L’Italia secondo i Conti Pubblici territoriali (CPT). I flussi finanziari pubblici nella Regione Sardegna. Percorso metodologico e istituzionale del progetto Conti Pubblici Territoriali. I dati sono tratti prevalentemente dalla Banca dati CPT e aggiornati al maggio 2009 – AA.VV.

La raccolta delle monografie regionali L’Italia secondo i Conti Pubblici Territoriali – I flussi finanziari pubblici nelle Regioni italiane propone un’analisi approfondita sulla base delle informazioni contenute nella Banca dati dei Conti Pubblici Territoriali (CPT),

Ultimo aggiornamento:
28 Maggio, 2009

Conti Pubblici territoriali (CPT) - Regione Sardegna

che ricostruisce per tutti gli enti appartenenti al Settore Pubblico Allargato (SPA) i flussi di spesa e di entrata a livello regionale, pervenendo alla costruzione di conti consolidati per ciascuna regione italiana.

16 Marzo, 2021